Bio semi di Chia 200 g

 

Originaria del Guatemala e del Messico, la chia è una pianta floreale che, anticamente, era coltivata dagli Aztechi e aveva un ruolo centrale all’interno della loro alimentazione, spesso affiancata al mais. I semi posseggono interessanti proprietà benefiche.Avendo un sapore neutro sono l'ideale da gustare al naturale oppure come croccante accompagnamento di cibi salati e dolci, come insalate, pane fatto in casa o yogurt.

 
Bio
Vegan
Ad alto contenuto di fibre
Fonte di acidi grassi omega 3
Fonte di proteine
Senza latte
Senza uova
Senza arachidi
Senza Olio di palma
Senza Solfiti
Senza Sale aggiunto

Ingredienti:

semi di chia da agricoltura biologica. Confezionato in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti glutine, soia, sesamo e frutta a guscio.

 200 gr

Valori nutrizionali medi per 100 g: Energia 1852 kj/444 Kcal; grassi 31.4 g di cui: acidi grassi saturi3,8g, acidi grassi monoinsaturi 2,7 g, acidi grassi polinsaturi 24,9g; carboidrati 4,9g di cui zuccheri 0,8 g; fibre 33,7g; proteine 21,2 g; sale 0,001g. 

Acodo alfa-linoleico (Omega 3): 18,5 g

 

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.