Antica Spezieria e Drogheria Eredi Bavicchi di Galli Antonio - Trappole per le Tarme dei tessuti 2 pz

Trappole per le Tarme dei tessuti 2 pz

5,80 IVA inclusa

Disponibilità: 12

 

Trappola per le tarme dei tessuti

Descrizione

Trappola adesiva preincollata con specifico feromone che attira le tarme dei tessuti. Confezione da 2 trappole appendibili. Senza insetticida, è il modo più pulito, sicuro e naturale per prevenire e risolvere il problema delle infestazioni da tarme dei tessuti che potrebbero rovinare gli indumenti del vostro armadio.

Note: Potenziato con attrattivo ottico. Ha grande superficie collosa. E' l'unica trappola ai feromoni per le tarme dei tessuti. 

Rispetta l'ambiente: Prodotto naturale e atossico 

Posizionare la trappola su un'anta o su una parete dell'armadio (e comunque sempre in verticale) tramite la striscia adesiva posta sul retro, purchè si tratti di superficie liscia e pulita. Fare attenzione che non tocchi gli indumenti ( che potrebbero sporcarsi di colla). Attivare la trappola rimuovendo la pellicola protettiva. Sostituirla dopo 90 giorni, o prima qualora si riempia eccessivamente di farfalline. Se non c'è infestazione in atto, a livello preventivo la trappola può essere posizionata anche su una parete esterna dell'armadio. 

Principio di funzionamento

Il feromone specifico per le tarme dei tessuti, ben visibile al centro della superficie collosa, attrae e cattura il maschio della specie, impedendo così la fecondazione della femmina e il proliferare di questi insetti nell'armadio.